Offerta di lavoro
Impiegato Ufficio Acquisti
La Filiale di Reggio Emilia sta cercando un Addetto all'ufficio acquisti per conto di un'importante azienda nel settore elettrico ed elettronico. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l'accesso all'università, preferibilmente in ambito di ragioneria.
* Requisiti minimi e indispensabili :
* 1. Titolo di studio :
* Diploma di istruzione secondaria superiore che permetta l'accesso all'università.
* 2. Esperienza :
* Minimo di 1 anno nel campo degli acquisti.
La persona selezionata si occuperà dell'elaborazione di richieste d'ordine e della gestione dei fornitori, dovrà ottimizzare il processo di acquisto per garantire il corretto flusso delle materie prime, gestendo prezzi e negoziando con i fornitori. Competenze informatiche e conoscenza degli strumenti di gestione dei fornitori sono fondamentali per il ruolo.
I requisiti richiesti includono anche la disponibilità a fare trasferte.
Informazioni sulla posizione
Descrizione del lavoro:
Si tratta di un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Richiedi le competenze
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato a far parte di una realtà stimolante, candidati per questa posizione.