Addetto/a alla comunicazione e social media (tempo parziale) Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore informatico e Tech un profilo orientato al contatto con il pubblico: ADDETTO/A COMUNICAZIONE E MARKETING OPERATIVO La risorsa si occuperà di supportare la strategia di comunicazione aziendale, gestendo i canali digitali e curando la prima interazione telefonica con potenziali clienti. Il ruolo è ideale per chi possiede spiccate capacità relazionali e un interesse per il settore IT. Principali Mansioni: Gestione e aggiornamento dei canali Social Media aziendali (contenuti, interazione, moderazione).Supporto nella creazione di materiali di comunicazione e marketing (testi, newsletter, presentazioni).Contatto telefonico con lead e potenziali clienti, utilizzando un linguaggio efficace e professionale per presentare i servizi aziendali.Raccolta e inserimento dati relativi ai contatti commerciali. Requisiti Richiesti: Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti (preferenziale).Forte dimestichezza ed esperienza (anche accademica o personale) con i principali Social Media professionali.Eccellenti doti comunicative e relazionali, e un buon linguaggio per l'interazione telefonica.Proattività, organizzazione e interesse per il settore informatico. Dettagli dell'Offerta: Sede di lavoro: Arezzo e provincia.Orario: Part-Time di mattina (l'orario esatto sarà concordato con l'azienda).Contratto: Si valutano formule flessibili in base all'esperienza del candidato. Arezzo Toscana Orienta filiale di montevarchi 19/11/2025 17:58:00 19/12/2025 23:59:59 yes