Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore / promotrice della cultura della relazione con il Cliente?
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l'obiettivo di rendere chiara e qualitativa l'esperienza d'acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.
Attività
1. Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
2. Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d'acquisto;
3. Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d'acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
4. Applicherai la corretta gestione delle procedure d'incasso;
5. Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
Requisiti
* Diploma tecnico professionale e / o Laurea;
* Esperienza nel settore Retail o Gdo;
* Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
* Orientamento al Cliente;
* Orientamento al risultato;
* Dinamicità e proattività;
* Capacità comunicative;
* Leadership collaborativa e situazionale;
* Pianificazione ed organizzazione.
* Disponibilità richiesta
* Inserimento all'interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario part-time.
Offerta
* Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
* Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
* Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura per questa ricerca di lavoro.
#J-18808-Ljbffr