Udine, Italy
FISIOTERAPISTI PART TIME IN LIBERA PROFESSIONE
La risorsa selezionata sarà inserita presso una struttura sanitaria residenziale sita a Gemona del Friuli, con 68 posti letto dedicati ad utenza geriatrica parzialmente autosufficiente e non.
Cosa Offriamo:
Contratto di collaborazione in P.IVA. È richiesta la presenza in struttura 2 giorni a settimana, indicativamente tra lunedì e venerdì. La data di inizio è prevista il prima possibile, entro il 31/07/2025. Numero assunzioni previste: 1.
Descrizione del ruolo:
Il fisioterapista in una RSA ha un ruolo fondamentale nel garantire il benessere fisico e funzionale degli ospiti, molti dei quali possono avere esigenze specifiche legate a disabilità, patologie croniche o difficoltà motorie legate all’età avanzata.
* Valutare e monitorare le condizioni fisiche degli ospiti
* Pianificare interventi riabilitativi personalizzati per migliorare mobilità e autonomia
* Prevenire complicanze come rigidità articolare e piaghe da decubito
* Collaborare con l’équipe multidisciplinare per un approccio globale alla cura
* Educare ospiti, familiari e personale sull’uso corretto degli ausili e sulle tecniche di movimentazione
Requisiti richiesti:
Laurea in Fisioterapia, iscrizione all’Albo Professionale, assicurazione professionale, necessario mezzo proprio.
Descrizione azienda cliente:
Azienda solida e strutturata, con strutture dedicate ad accogliere anziani, comunità di minori e comunità psichiatriche presenti su tutto il territorio nazionale.
Informazioni sull’agenzia:
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter è continuo durante tutta la collaborazione.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Invitiamo a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone 'Candidati ora'.
#J-18808-Ljbffr