Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Mansioni della posizione
Humangest filiale di Rivoli. Siamo alla ricerca di un/una addetto alla saldatura a filo.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Sede di lavoro: Volvera (TO)
Modalità di lavoro: in presenza
Eventuale disponibilità richiesta: turni / straordinari
Contratto: somministrazione
CCNL applicato: metalmeccanica - piccola industria
Livello di inserimento: 2 livello
Orario di lavoro: full-time
Retribuzione lorda mensile: da € 1500 a € 1900 lordi/mese, secondo CCNL e inquadramento.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza competente, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Ci si occuperà di:
Saldatura a filo
Preparazione materiali
Lettura disegno tecnico
Processo di selezione prevede:
Primo colloquio conoscitivo
Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679