Job Just On Business Per azienda cliente situata nella zona di Rho (MI), ricerchiamo CUSTOMER SERVICE TRASPORTI La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini clienti - Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale - Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita - Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica - Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali - Redazione e invio di documenti commerciali (DDT, conferme d'ordine, offerte) - Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP - Predisposizione e invio offerte commerciali - Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi - Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture - Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilità e logistica - Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office settore trasporti - Ottima padronanza di strumenti Office (Excel, Outlook, Word) - Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico - Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, commerciale o tecnico) Offriamo un inserimento diretto in azienda. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione