Clayton Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Per il nostro store Clayton, sito a Vicenza presso il c.c. Palladio, siamo alla ricerca di:
Assistente alle vendite
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.
È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di Addetto/addetta alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di Store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti Sales Assistant
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Attitudine al lavoro di squadra e sorriso sono fondamentali.
Offriamo
* Contratto part-time di 24 ore, flessibile, diretto con l'azienda, V livello del commercio;
* Contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato.
Inviare curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Disponibilità immediata
#J-18808-Ljbffr