ALI Filiale di Castel San Pietro Terme ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Imola una:
IMPIEGATA LOGISTICA / UFFICIO ACQUISTI BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e acquisti e dovrà interfacciarsi con la produzione per garantire un flusso efficiente delle attività legate a ordini, forniture e spedizioni. Si richiede provenienza dal settore metalmeccanico e una buona conoscenza della documentazione legata alla logistica.
Principali mansioni:
* Gestione ordini di acquisto e approvvigionamento materiali
* Emissione bolle di accompagnamento, DDT, e altra documentazione logistica
* Attività di back office e supporto amministrativo
* Coordinamento con l'ufficio produzione per monitoraggio tempi e priorità
* Contatto diretto con fornitori e clienti per gestione ordini e consegne
* Inserimento dati a gestionale e archiviazione documentale
* Monitoraggio delle scorte di magazzino
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore metalmeccanico
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali
* Capacità di lettura del disegno meccanico (titolo preferenziale)
* Precisione, organizzazione e buone doti comunicative
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00
Contratto: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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