Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Channel strategy specialist

Sesto San Giovanni
The HEINEKEN Company
50.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Channel Strategy Specialist

HEINEKEN Italia è alla ricerca di un Channel Strategy Specialist per analizzare i dati relativi alle 4C (Company, Customer, Consumer, Category) e proporre obiettivi strategici per l’attivazione del canale Horeca.


Responsabilità

* Strutturare ed eseguire il processo di analisi dei dati delle 4C, producendo insights strategici.
* Condividere insights chiave con gli stakeholder del canale (Vendite, Marketing, Logistica, Trade Marketing) per il continuo miglioramento e adattamento dei piani d’esecuzione.
* Formulare obiettivi di canale annuali, trimestrali e mensili basati sui dati e sulla strategia aziendale, in supporto alla decisione del management.
* Sviluppare il Growth Plan annuale e il piano d’attivazione in linea con gli obiettivi strategici di canale.
* Compilare e presentare la reportistica per il Senior Management.
* Preparare presentazioni strategiche di canale e relativi back‑up dati.
* Definire, collaborare e monitorare il processo di collaborazione HITA – Partesa attraverso lo stream e il drumbeat Route‑to‑Consumer.
* Allineare con altre OPCO Heineken per la condivisione e ricezione di best practices sull’attivazione del canale.
* Delivery del piano e‑business Horeca di Heineken Italia.
* Definire criteri chiave per migliorare e aggiornare il database dei punti di consumo in Italia, in sinergia con la strategia di canale, collaborando con il provider Jakala.


Requisiti

* Capacità di lavorare in ambiente dinamico ad elevata complessità.
* Elevate capacità comunicative e di negoziazione.
* Ottima attitudine al misurabile: settare KPI, definire data sources, monitoraggio continuo per strategie di ottimizzazione.
* Approfondita conoscenza del canale Horeca e dei suoi clienti in mercati ad alta frammentazione e con Route‑to‑Market indirett.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.
* Inglese fluente.


Informazioni sul luogo di lavoro

Sezione: Horeca | Sede di lavoro: Sesto San Giovanni.


EEO Statement

Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tutte.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Channel Strategy Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva