Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - HELP DESK 1° LIVELLOLa risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici e il mantenimento di registri dettagliati delle interazioni con i clienti.Si dovrà collaborare strettamente con il team per poter garantire una risposta rapida ed efficace alle problematiche dei clienti, contribuendo così alla soddisfazione generale degli utenti.Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:diplomaesperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioniottime capacità comunicative in italianofamiliarità con l'utilizzo di Excelabilità nella gestione del tempo e organizzazioneSi offre contratto iniziale a tempo determinato presso l'azienda FULL-TIME 40 ore settimanali, su turni, dal lunedi alla domenica, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00CCNL Telecomunicazioni - il livello verrà commisurato in base all'esperienza dei candidati + ticket buoni pasto da €7Sede di lavoro: Milano Segrate L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004