* Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
* Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
* Controllo della contabilità di cantiere
* Predisposizione della documentazione per la rendicontazione economica
* Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
* Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
* Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative
* Interfaccia con i fornitori per la gestione delle fatture e dei pagamenti
* Supporto alla gestione del personale di cantiere, inclusa la raccolta delle presenze e l'invio dei dati all’ufficio risorse umane
* Interfaccia con l’ufficio amministrativo centrale
REQUISITI PROFESSIONALI
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
* Pregressa esperienza nella mansione
* Buona conoscenza della gestione documentale relativa al personale, contabile e fiscale
* Ottime competenze sistemi informatici e Autocad
* Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo
* Flessibilità e predisposizione alla collaborazione con l‘ufficio tecnico