Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Milano
Digitmode
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

**Digitmode S.r.l.** presenta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano.
Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla ampio impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità.
Ricerchiamo una figura di **Help Desk di I livello.**
**Principali attività**:
- Reazione tempestiva alle richieste di assistenza da parte degli utenti;
- Comprensione, circoscrizione ed analisi delle possibili cause del problema;
- Erogazione della soluzione qualora immediata;
- Assicurarsi con l’utente finale della risoluzione effettiva del problema;
**Requisiti**:
- Diploma di perito informatico/ elettronico o Laurea in Informatica;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza mondo Windows;
- Capacità di assistenza Help Desk;
- Troubleshooting;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Passione per il mondo IT;
- Curiosità e motivazione ad una crescita professionale;
- Patente B, preferibilmente automunito.
**Cosa offriamo**:
- L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario tempo pieno;
- Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico;
- Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici;
- Crescita in ambito Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica;
- Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving;
- Avrai l' opportunità di far parte di un gruppo strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente.
**Benefit**:
- Buoni pasto
- Supporto allo crescita professionale
**Luogo di lavoro**: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede

📌 Help Desk
🏢 Digitmode
📍 Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior helpdesk informatico-lissone
Lissone
Digitmode
Informatico
Offerta simile
Specialista gestione documentale (milano)
Milano
Digitmode
Offerta simile
Back office e controllo di gestione
Milano
Digitmode
Controllo di Gestione
Offerte simili
Azienda Digitmode
Lavoro Digitmode a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva