Gestione Amministrativa del Settore Commerciale
Siamo alla ricerca di un professionista esperto nella gestione amministrativa per il nostro settore commerciale.
Il nostro ufficio amministrativo cerca un candidato che possa svolgere mansioni come la gestione e smistamento delle chiamate in entrata, la cura delle operazioni di cassa e la predisposizione della documentazione amministrativa.
Compiti principali:
- Ricevere e smistare le chiamate in entrata
- Gestire le operazioni di cassa
- Creare documentazione amministrativa
- Emittete fatture e registri la prima nota
- Prepara documenti di trasporto
Qualifiche richieste:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo livello
- Abilità di comunicazione e interazione
- Conoscenza pratica degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, Word)
- Capacità di lavorare in modo organizzato e dinamico
- Precisione e abilità di gestione delle attività da solo
Azioni offerte:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo, destinato all'indeterminato
- Tempo di lavoro pieno (40 ore settimanali)