Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico in zona Pieve di Soligo, un profilo professionale da inserire nell'organico come:
IMPIEGATA ACQUISTI E QUALITA'
Job Description:
La figura professionale, verrà inserita all'interno dell'ufficio per seguire le seguenti attività:
* gestione ordini fornitori;
* gestione della documentazione relativa agli acquisti;
* controllo dei contratti e dei listini dei fornitori;
* gestione documentazione relativa al sistema qualità;
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* disponibilità al lavoro full time;
* esperienza maturata in ruolo affine;
* buone competenze informatiche;
* residenza nei limitrofi della zona di lavoro;
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con successiva assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Pieve di Soligo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Professional / Specialist
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto