Overview
Hai esperienza nell'assemblaggio di componenti? Sei interessato/a a metterti in gioco in un ambiente stimolante?
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Posizione
ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO per implementazione banca dati.
Responsabilita'
* Assemblaggio di componenti, seguendo disegni e schemi tecnici;
* Verifica e controllo qualità durante il processo di assemblaggio;
* Utilizzo di strumenti da banco e macchinari.
Requisiti
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Disponibilità al lavoro su turni;
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, con plus utilizzo macchinario SMD.
Orario di lavoro: su turni (06:00-14:00; 14:00-22:00) o turno diurno (08:00-17:00); dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Rieti (RI).
Informazioni aziendali: Gi Group Holding è una multinazionale italiana che offre servizi e consulenza HR a livello globale, presente in più di 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone.
Valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Per ulteriori annunci, consultare Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).