D&M; Research and Consulting, società specializzata in selezione del personale, ricerca, per azienda italiana operante nel settore farmaceutico, Informatori Scientifici del Farmaco con contratto di agenzia (Emilia-Romagna).
Nello specifico, la figura cercata dovrà mappare il territorio di assegnazione e promuovere le caratteristiche, i vantaggi e i benefici dei prodotti, interfacciandosi con MMG e DERMATOLOGI, nonché di intercettare possibilità di sviluppo delle diverse attività, a supporto della crescita organica dell’azienda in espansione su diverse aree del territorio nazionale.
Mansioni e responsabilità:
- Mappatura del territorio e visite commerciali; - Gestione del portafoglio clienti e sviluppo delle relazioni sul territorio - Raggiungimento degli obiettivi di fatturato sul business di riferimento; - Redazione di report sull’andamento;
Requisiti:
- Possesso di P.IVA o interesse ad aprirla. - Percorso di laurea in materie Scientifiche (Scienze Biologiche, Biotecnologie, Farmacia, CTF e affini); - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Approccio orientato al risultato - Spiccate doti comunicative e relazionali, con attitudine a costruire e mantenere relazioni professionali solide - Flessibilità ed organizzazione nel metodo di lavoro - Capacità di problem solving - Capacità di lavorare in autonomia nel territorio - Disponibilità allo spostamento sul territorio assegnato - Buona competenza nell’utilizzo del PC e dei principali software di lavoro - Attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e spiccate capacità di gestione autonoma delle attività
Tipologia di contratto: Agente monomandatario.
Territorio di riferimento: Emilia-Romagna, diverse province.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.