PPanoramica di Presentazione /ppIl nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell’azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni. /ppJob Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E’ in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione. /ppPrincipali Valori Aziendali /ppIl loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l’intera attività di trasporto e gestione dell’utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili. /ppOrganigramma /ppRiporta direttamente all’Amministratore dell’azienda. /ppPrincipali Responsabilità /pp• Gestire un contratto di Gara dall’inizio alla fine /pp• Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica /pp• Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio. /pp• Redigere le informazioni per l’Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio /pp• Dare input all’Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto /pp• Consegnare all’Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all’Ufficio le indicazioni per la fatturazione /pp• Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati /ppEvoluzioni di Carriera /ppA medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda. /ppCompetenze Tecniche (Hard Skills) /pp• Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office. /pp• Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara /pp• Buona conoscenza urbanistica dell’area di Roma e provincia /pp• Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica /pp• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /ppAbilità Personali (Soft Skills) /pp• Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress. /pp• Problem solving. /pp• Pensiero critico. /pp• Team working. /pp• Pensiero logico. /pp• Organizzazione e precisione. /pp• Abilità nel networking. /pp• Gestione delle priorità e delle emergenze. /ppCondizioni di contratto /pp• Sede di lavoro: Roma, Zona Santa Palomba /pp• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un’ora di pausa pranzo /pp• Tipologia contrattuale: CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato /pp• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro da valutare in base all’esperienza. /ppSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /p