Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo turno (gazzo veronese)

Gazzo Veronese
Randstad Italy
Capo turno
Pubblicato il 4 febbraio
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo realtà metalmeccanica multinazionale leader nel settore, un Production Team Leader (Capoturno)

- Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
- Orario: full time su tre turnazioni (6-14 / 14-22 / 22-6)
- Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL entro i 40 K, mensa interna

Annual Salary: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Possiedi questi requisiti?

- Fondamentale pregressa esperienza nella gestione e coordinamento di risorse, maturata anche in settori produttivi diversi da quello metalmeccanico.
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi.
- Ottime capacità di gestione del personale e del team, leadership e buone doti comunicative.
- Capacità di gestione delle priorità, attitudine al problem solving e gestione dello stress
- Disponibilità a lavorare su tre turni (6-14, 14-22, 22-6).
- Costituiscono un requisito preferenziale, ma non vincolante, un diploma tecnico (meccanico/elettrotecnico) o conoscenze meccaniche di base.

Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Quali saranno le tue mansioni?

Inserito nel team produttivo e a diretto riporto del Responsabile di Produzione, diventerai il punto di riferimento per il team operativo del tuo turno.

Le tue principali responsabilità saranno:

- Obiettivi e Pianificazione: Garantire che il turno raggiunga gli obiettivi di produzione prefissati, in termini di quantità e qualità, assicurando il rispetto dei programmi di produzione e ottimizzando l'efficienza degli impianti
- Coordinamento Team: Supervisionare il team operativo, coordinando le risorse (10/12 persone), gestendo le priorità e garantendo la copertura dei presidi macchina.
- Gestione Operativa: Effettuare il passaggio di consegne con i colleghi, verificare lo stato delle linee produttive, la disponibilità dei materiali e la corretta esecuzione delle lavorazioni.
- Qualità e Anomalie: Effettuare controlli visivi e strumentali sul prodotto, validare i controlli degli operatori e intervenire in caso di fermi macchina o non conformità.
- Sicurezza e Comunicazione: Assicurare il pieno rispetto delle norme di sicurezza, mantenere una comunicazione costante con manutenzione, qualità e gli altri reparti, e promuovere un clima di lavoro collaborativo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo turno
Quistello
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Capo turno
Offerta simile
Capo turno
Quistello
Adecco Italia
Capo turno
Offerta simile
Capo turno
Stradella (Provincia di Mantova)
Capo turno
Offerte simili
Lavoro Industria a Gazzo Veronese
Lavoro Gazzo Veronese
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capo turno > Lavoro Capo turno a Gazzo Veronese > Capo Turno (Gazzo Veronese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva