Offerta di Lavoro: Addetto Paghe e Contributi La risorsa sarà inserita presso un'importante associazione di categoria ubicata a Osio Sotto. Cosa Offriamo: Retribuzione: Da € 1.800 a € 2.200 lordi al mese Benefits: servizi legati alle paghe (formazione, sicurezza sul lavoro, sindacale) con uffici dedicati, aggiornamenti periodici sulla gestione dei rapporti di lavoro, consulenza lavoro e sindacale, incontri con giuslavoristi, Ticket Restaurant di 7 euro giornalieri, welfare aziendale, sanità integrativa, ente bilaterale con contributi per i dipendenti. Contratto: Tempo indeterminato diretto Orario di lavoro: Full-time (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Data di inizio: 20/5/2025 Descrizione del ruolo: La risorsa, rispondendo al Responsabile di Filiale, si occuperà di: Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e altri giustificativi. Elaborazione diretta dei cedolini di aziende associate con gestionale Zucchetti (circa 250-300). Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens, fondi di previdenza), e annuali (CU, 770). Gestione clienti. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in materie Economiche. Almeno due anni di esperienza in gestione paghe e contributi, con capacità di elaborare cedolini in autonomia. Provenienza preferibile da studi professionali. Buon utilizzo del software Zucchetti. Buone doti organizzative e comunicative. AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale e amministrativo, e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento. Invia subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. Per maggiori informazioni sulla privacy, consulta l'informativa al link: Informativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr