JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/testo nascosto01 del 05/02/2010 - filiale di Venezia, per azienda cliente operante nella progettazione di impianti industriali, ricerca un/a:
ENGINEERING MANAGER
Il/La candidato/a inserito/a si occuperà della gestione tecnica e coordinamento multidisciplinare di progetti di impianti industriali. La risorsa avrà la responsabilità di guidare i team di ingegneria, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, delle tempistiche e dei budget. Tre le principali mansioni, si occuperà di:
- Coordinare e supervisionare i team di ingegneria nelle discipline meccanica, elettrica, strumentale e civile;
- Pianificare, monitorare e garantire l'avanzamento dei progetti nel rispetto di tempi, costi e requisiti tecnici;
- Interfacciarsi con clienti, fornitori e partner per assicurare una comunicazione tecnica efficace e costante;
- Assicurare la conformità alle normative tecniche e di sicurezza, in particolare quelle del settore Oil & Gas;
- Supportare le attività di sviluppo tecnico, budgeting, offerta e preventivazione.
La figura deve avere una Laurea in Ingegneria meccanica e/o affine; deve avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; deve avere un'ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; deve avere una buon padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo: Leadership e capacità decisionale; ottime doti organizzative e comunicative; attitudine al problem solving e alla gestione dello stress; spirito di iniziativa e orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto: CCNL Commercio - inserimento diretto a tempo indeterminato;
Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì; dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30;
Benefit: Sala ristoro;
Sede: Spinea (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.