Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
HCM nasce dalla volontà di rispondere ai bisogni di salute emergenti con l’obiettivo di offrire, ad enti pubblici e ad istituzioni sanitarie private, l’opportunità di erogare assistenza di intere unità operative, riuscendo a coniugare professionalità e presa in carico dei pazienti, due punti cardine che da sempre caratterizzano l’operato dei nostri professionisti.
HCM, che da oltre trent’anni opera nell’ambito dell’attività assistenziale attraverso l’implementazione e la gestione di servizi oggetto di esternalizzazioni da parte delle più importanti realtà ospedaliere sul territorio regionale e nazionale, è alla ricerca di personale infermieristico e automunito.
Il professionista selezionato presterà la propria attività principalmente presso la sede di Tradate, occasionalmente presso aziende del territorio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV in via telematica autorizzando esplicitamente l’azienda al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).
Contratto di lavoro:
CCNL delle Cooperative Sociali,
livello D2 -
Medicina del lavoro:
Part - Time (24 ore settimanali) da lunedì a sabato 7.30-11.30 circa
Contratto in assunzione a tempo indeterminato
Possibilità di contratto in Libera Professione
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- infermiere: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona