 
        
        SOCIETÀ ITALIANA PER LE CONDOTTE D'ACQUA 1880 S.R.L.
, leader italiano nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni, è alla ricerca di un 
Buyer di Cantiere
 per un'importante commessa di edilizia civile in provincia di Milano.
Principali Responsabilità
 * gestire l'elenco delle Ditte fornitrici e delle Ditte Subappaltatrici;
 * predisporre, sulla base del budget di commessa e di concerto con il Direttore di Cantiere ed il Planner di commessa, il Piano degli Approvvigionamenti per forniture, subappalti, noleggi, consulenze e servizi;
 * inserire nel sistema ERP aziendale, sulla base del Piano degli Approvvigionamenti e delle segnalazioni del Direttore di Cantiere e del Capo Cantiere, le richieste di approvvigionamento (RdA) per forniture, subappalti, noleggi, consulenze e servizi;
 * predisporre in collaborazione con il Direttore di Cantiere e l'Ufficio tecnico di cantiere tutta la documentazione necessaria ad avviare un'efficacia ricerca di mercato in conformità alle specifiche di Capitolato, di Contratto e di Qualità;
 * seguire l'iter di autorizzazione delle RdA fino alla emissione del corrispondente Ordine/Contratto;
 * predisporre ed inviare le richieste di offerta per gli acquisti di competenza dell'Unità Produttiva;
 * collaborare con gli Uffici Acquisiti di sede per l'individuazione dei potenziali fornitori e trasmettere loro le informazioni necessarie (es. documentazione tecnica, etc.) ai fini della presentazione delle offerte;
 * collaborare con gli uffici Acquisiti di sede nella fase di esame delle offerte e redazione del quadro comparativo al fine di individuare il/i subappaltatore/i o il/i fornitore/i con il quale condurre la trattativa;
 * predisporre gli Ordini di Acquisto/Contratto per i subappalti e gli approvvigionamenti di competenza dell'Unità Produttiva;
 * raccogliere ed archiviare tutti gli Ordini/Contratto emessi per il cantiere;
 * monitorare le quantità/importi ricevuti per ciascun Ordine/Contratto, segnalando eventuali sforamenti;
 * assicurare l'efficace gestione degli acquisti inerenti la sicurezza anche senza il rispetto dei "lead-time di approvvigionamento";
 * collaborare con le altre funzioni di cantiere per ogni necessità relativa agli approvvigionamenti.
Requisiti:
 * Laurea in ingegneria civile/edile e/o titoli esperienza equivalente
 * Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
 * Ottime capacità di negoziazione commerciale e orientamento all'obiettivo
 * Spiccata attitudine alla comunicazione ed alla trattativa e conoscenza del mercato
 * Residenza regione Lombardia o disponibilità a trasferirsi
 * Buona conoscenza del pacchetto Office
 * Buona conoscenza della lingua inglese
Dettagli:
 * Sede: Italia - Milano
 * Impegno: Full-Time in presenza
 * Contratto e Retribuzione: Commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03.
Per Condotte 1880 Spa, la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro, fermo restando l'impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità
.