Descrizione del ruolo:
Il GEOMETRA è il punto di riferimento per la gestione dei progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria. Svilupperà piani di coordinamento per le attività affidate a fornitori esterni, monitorando la qualità, i tempi e i costi.
Rispettivamente, valuterà tecnicamente ed economicamente offerte e preventivi per assicurarsi che siano idonee al progetto. Inoltre, controlla lo stato dei lavori e coordina i diversi contributi tecnici.
Responsabilità:
* Coordinamento delle attività affidate a fornitori esterni
* Valutazione tecnica ed economica di offerte e preventivi
* Verifica e supervisione dello stato dei lavori su progetti di manutenzione
* Coordinamento tra i diversi contributi tecnici
Requisiti:
* Diploma di Geometra
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza di CAD per lettura e verifica di elaborati tecnici
* Inglese scritto e parlato (livello base / intermedio)
* Capacità di lettura, interpretazione e confronto di preventivi tecnici
Vantaggi:
* Contratto di lavoro commisurato all'esperienza
* Orario di lavoro full time
* Sede di lavoro a Cardano Al Campo