Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sei appassionato/a di progettazione e disegno meccanico e cerchi un'opportunità di crescita?
Se sì, questa potrebbe essere l'occasione che stai cercando
In qualità di partner di SKA SRL, siamo alla ricerca di un
Addetto/a alla Progettazione Meccanica
SKA SRL è un'azienda con più di 70 anni di storia, attenta all'innovazione, punto di riferimento per importanti gruppi italiani ed esteri nella progettazione e realizzazione di impianti avicoli altamente tecnologici e ad alto standard qualitativo.
SKA SRL pone da sempre massima attenzione alle esigenze dei propri clienti e all'evolversi del mercato ed è consapevole che per questo è fondamentale la professionalità e la motivazione dei propri dipendenti. Per questo pone un forte focus sulla formazione, l'aggiornamento continuo e la condivisione di informazioni tra tutti i componenti dell'azienda.
La risorsa cercata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e di miglioramento dei prodotti attuali.
Si dovrà occupare della progettazione di macchinari completi o di singole parti, nel rispetto delle normative di settore. In dettaglio:
la risorsa effettuerà semplici dimensionamenti mediante l'utilizzo di appositi software e fogli di calcolo. Si occuperà della creazione di modelli 3D dei semilavorati e gli assiemi del macchinario, di cui dovrà sviluppare anche le tavole 2D. Si occuperà inoltre di redigere la distinta base e gestire la documentazione tecnica (manuali d'uso e manutenzione, manuali ricambi, fascicolo tecnico).
Risponderà al Responsabile Ufficio Tecnico e si rapporterà quotidianamente con la produzione.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico meccanico o meccatronico;
Pregressa esperienza di almeno 2 anni in uffici tecnici modernamente organizzati;
Conoscenza almeno di base della lingua Inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Buona conoscenza dei programmi gestionali ERP (preferibilmente JGalileo);
Buona conoscenza dei programmi di disegno 2D;
Ottima conoscenza dei programmi di disegno 3D (SolidWorks).
Soft Skills richieste:
Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con vari interlocutori, specialmente con la produzione;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Orientamento al risultato;
Massima serietà edaffidabilità;
Disponibile a brevitrasferte per verificare la realizzazione degli impianti in cantiere.
Retribuzione :
Assunzione diretta in azienda a tempo Indeterminato. Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza maturata. CCNL Metalmeccanica Industria. 13 mensilità + premio di produzione + welfare maggiorato.
Orario:
Full Time in giornata, da lunedì a venerdì:
8 – 12:
30/13:
30-17. Servizio Catering.
Sede di lavoro :
Sandrigo (VI)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016