Pbr / /ppLa divisione Randstad Professional Leaders Search Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di una realtà multinazionale leader nel settore crocieristico a livello globale, è alla ricerca di un, ricerca un: /ppbr / /ppMarine - Technical Buyer /ppLa risorse inserita all'interno del dipartimento Supply Chain agirà come punto di contatto tra le navi, i fornitori e il team di approvvigionamento. /ppbr / /ppResponsabilità: /pulliMonitorare l’utilizzo degli strumenti di acquisto, identificare eventuali criticità e proporre piani di miglioramento per ottimizzarne l’efficacia. /liliSupportare l’implementazione e garantire la gestione operativa continua delle soluzioni di eProcurement. /liliGestire l’intero processo di approvvigionamento, con particolare attenzione alla creazione, approvazione ed emissione degli ordini d’acquisto. /liliVerificare la conformità di tutte le richieste di acquisto alle policy e alle procedure aziendali. /liliEseguire l’elaborazione manuale degli ordini d’acquisto, laddove richiesto. /liliCollaborare con il team di sourcing e con i fornitori per l’ottenimento di preventivi, valutando le offerte in base a criteri di tempi di consegna, qualità e competitività economica. /liliProcessare e monitorare gli ordini d’acquisto, assicurandone la corretta approvazione, trasmissione e puntuale consegna, con piena accuratezza dei dati relativi ad articoli, quantità e prezzi. /liliGarantire che le configurazioni di utenti, flussi approvativi e filtri rispecchino le policy aziendali vigenti. /liliCoordinare le attività di consegna, interfacciandosi con la logistica interna, spedizionieri e fornitori per il rispetto delle tempistiche. /liliRicercare e selezionare nuovi potenziali fornitori, valutandone l’idoneità in base a standard qualitativi, tecnici e commerciali. /li /ulpbr / /ppRequisiti Richiesti: /pulliLaurea in Economia, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza professionale equivalente; /liliAlmeno 2 anni di esperienza nel settore cantieristico/navalmeccanico, preferibilmente in ambito approvvigionamento o supply chain; /liliFamiliarità con tecnologie P2P (es. MXP, AMOS, Ariba); /liliEsperienza nell’utilizzo di sistemi ERP e piattaforme P2P; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); /liliOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; /liliDisponibilità a trasferte, anche internazionali. /li /ulpbr / /ppSi offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata. /ppbr / /ppLuogo di lavoro: Venezia area /ppbr / /ppbr / /ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppbr / /ppbr / /pbrpbr / /pulliLaurea in Economia, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza professionale equivalente; /liliAlmeno 2 anni di esperienza nel settore cantieristico/navalmeccanico, preferibilmente in ambito approvvigionamento o supply chain; /liliFamiliarità con tecnologie P2P (es. MXP, AMOS, Ariba); /liliEsperienza nell’utilizzo di sistemi ERP e piattaforme P2P; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); /liliOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; /liliDisponibilità a trasferte, anche internazionali. /li /ulpbr / /pbrpbr / /pulliMonitorare l’utilizzo degli strumenti di acquisto, identificare eventuali criticità e proporre piani di miglioramento per ottimizzarne l’efficacia. /liliSupportare l’implementazione e garantire la gestione operativa continua delle soluzioni di eProcurement. /liliGestire l’intero processo di approvvigionamento, con particolare attenzione alla creazione, approvazione ed emissione degli ordini d’acquisto. /liliVerificare la conformità di tutte le richieste di acquisto alle policy e alle procedure aziendali. /liliEseguire l’elaborazione manuale degli ordini d’acquisto, laddove richiesto. /liliCollaborare con il team di sourcing e con i fornitori per l’ottenimento di preventivi, valutando le offerte in base a criteri di tempi di consegna, qualità e competitività economica. /liliProcessare e monitorare gli ordini d’acquisto, assicurandone la corretta approvazione, trasmissione e puntuale consegna, con piena accuratezza dei dati relativi ad articoli, quantità e prezzi. /liliGarantire che le configurazioni di utenti, flussi approvativi e filtri rispecchino le policy aziendali vigenti. /liliCoordinare le attività di consegna, interfacciandosi con la logistica interna, spedizionieri e fornitori per il rispetto delle tempistiche. /liliRicercare e selezionare nuovi potenziali fornitori, valutandone l’idoneità in base a standard qualitativi, tecnici e commerciali. /li /ulpbr / /p