Ricerca: Addetto programmazione produzione ed ufficio qualità
La nostra azienda è in cerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Addetto alla programmazione produzione ed ufficio qualità.
Descrizione del ruolo:
La persona selezionata si occuperà della pianificazione della produzione in base alle richieste pervenute periodicamente dalla casa madre, interfacciandosi con i capi reparto. Inoltre, sarà responsabile del monitoraggio dell'intero processo produttivo per garantire che rispetti i requisiti dati dalla certificazione ISO 9001.
Requisiti e competenze:
- Esperienza acquisita da aziende operanti nell'assemblaggio di parti elettroniche o metalmeccaniche;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e buona scritta, poiché dovrà interfacciarsi costantemente con la casa madre situata in Germania;
- Disponibilità a spostarsi tra Faenza e Solarolo;
- Ottime capacità organizzative e gestionali.
Benefici e altre informazioni:
Si offre un contratto diretto in azienda a tempo determinato a scopo indeterminato. L'orario lavorativo sarà full time, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro verrà stabilito tra Solarolo (50%) e Faenza (50%). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito web.