Il Gruppo Semar seleziona una figura da inserire come
Tecnico di Industrializzazione
per lo stabilimento di Castelfidardo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
Analisi e definizione di processi produttivi per la realizzazione dei nuovi prodotti Analisi e proposta delle soluzioni migliorative per i processi produttivi consolidati Costante analisi ed omologazione di materiali alternativi in grado di ottimizzare i processi produttivi Scelta dei migliori macchinari / processi utilizzabili, valutando la realizzazione di strumentazione interna ove possibile o in alternativa in outsourcing a fornitori Gestione delle preserie per la realizzazione di nuovi prodotti secondo quando previsto da APQP Realizzazione FMEA di processo e piani di controllo in collaborazione con il Responsabile Qualità Definizione dei processi produttivi nel rispetto dei principi di efficienza, innovazione e sicurezza Analisi di fattibilità nuovi prodotti
Requisiti :
Diploma in meccatronica / meccanica Conoscenza di programmi di disegno meccanico a livello di lettura (es. Autocad, Solidworks) Familiarità con Robot sia cartesiani che collaborativi Buona conoscenza della lingua inglese.
Precedente esperienza di almeno 3 anni in reparti produttivi automatizzati. L’esperienza in aziende produttrici di trasformatori o nel settore elettronico / elettromeccanico verrà considerata preferenziale. Disponibilità a trasferte internazionali.
#J-18808-Ljbffr