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Administration specialist - sostituzione maternita' (parma)

Parma
Lavoropiù
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per nota azienda di Parma un/a ADMINISTRATION SPECIALIST in SOSTITUZIONE MATERNITA'.

La risorsa sarà inserita all'interno del Team di Amministrazione e contribuirà alla gestione contabile, amministrativa e finanziaria.

ATTIVITA''
- Svolgi operazioni amministrative e contabili ordinarie, tra cui: gestione di emissione e ricezione fatture, registrazioni fatture Intra ed Extra UE, gestione personale dello spettacolo, gestione della tesoreria (pagamenti/incassi), riconciliazioni bancarie (e/c, carte di credito e prepagate).
- Supporti la tenuta della contabilità generale e analitica.
- Collabori alla predisposizione del bilancio, con quadrature di fine anno e scritture di rettifica.
- Contribuisci alla reportistica finanziaria mensile e trimestrale.
- Applichi principi contabili consolidati, assicurando la piena compliance alle normative tributarie vigenti.
- Monitori e individui errori o inefficienze nei processi, proponendo correttivi e nuovi controlli per garantire accuratezza e affidabilità dei dati.
- Gestisci archivi amministrativi e fiscali e il tracciamento delle operazioni svolte.
- Assicuri la qualità del tuo lavoro e il rispetto di scadenze e priorità definite dalla tua figura manageriale di riferimento.
- Recepisci i feedback dalla tua figura manageriale di riferimento e sviluppi soluzioni conseguenti.
- Sviluppi rapporti di fiducia con le diverse tipologie di referenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, banche).
- Ti mantieni all’avanguardia sulle evoluzioni normative e utilizzi strumenti di AI a supporto delle attività di analisi, aggiornamento e automazione dei processi.

REQUISITI
- 2+ anni di esperienza in uffici di Amministrazione o studi professionali.
- Ottima capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace con altri reparti.
- Passione per il digitale e per l’ottimizzazione dei processi.
- Buona conoscenza di Microsoft Excel.

Si offre:
- Inserimento diretto in azienda
- Vantaggi: 8 ticket al mese da €5.29 e un piano welfare dedicato.

Orario di Lavoro: Flessibile, con ingresso dalle 8:00 alle 10:00 e uscita dalle 17:00 alle 19:00 (un'ora di pausa pranzo)
- 2 giorni di Smart Working a settimana

Luogo di lavoro: Parma

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

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