PpaizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a bProject Manager ambito Customer Service /b. /p pIl/La candidato/a sarà inserito/a nella Divisione di Mercato Transportation e opererà presso un importante cliente multinazionale del settore automotive. /p pAll’interno del dipartimento Customer Service, la risorsa sarà coinvolta nel coordinamento di iniziative legate alle Service Operation e al Business Development, contribuendo allo sviluppo di nuovi modelli di servizio post-vendita. /p pSi occuperà di: /p ul lianalizzare trend di mercato e benchmark di settore; /li lidefinire business case, KPI e obiettivi di performance; /li lisupportare la strategia di offerta e coordinare progetti pilota multi-country; /li liinterfacciarsi con i dipartimenti Business, Commerciale e Quality, gestendo meeting e comunicazioni con interlocutori internazionali di diversi livelli; /li limonitorare lo stato di avanzamento delle attività e redigere report e presentazioni di stato progetto. /li li3-4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti internazionali; /li liOttime capacità organizzative, relazionali e analitiche; /li liOttima conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1, scritta e parlata). /li liDimestichezza con tematiche di Service Operation (modelli di servizio e assistenza clienti) e Business Development; /li liEsperienza nell’analisi di trend di mercato e benchmark, e nella definizione di KPI in ambito Customer Service / post-vendita; /li liBuona capacità di analisi dati tramite Excel; /li liConoscenza delle principali metodologie di Project Management; /li liOttima padronanza del pacchetto Office. /li /ul pCostituisce un plus l’esperienza in contesto automotive. /p pModalità di lavoro ibrida, con presenza richiesta dal Cliente per 2-3 giorni a settimana. /p /p #J-18808-Ljbffr