Dal 1997, SDS S.r.l. è un punto di riferimento nei servizi di consulenza per la sicurezza e l'igiene sul lavoro. Il nostro obiettivo è quello di andare oltre la semplice consulenza, proponendo un SISTEMA SICUREZZA personalizzato, progettato da zero per ogni realtà aziendale.
La nostra missione è fornire un supporto concreto e continuativo alle imprese, integrando le esigenze produttive con i requisiti normativi in continua evoluzione, attraverso un approccio multidisciplinare.
Posizione aperta: Addetto/a al Back Office
Sede di lavoro: Roreto di Cherasco
Orario: Full time (08:30-12:30 / 14:00-18:00)
Responsabilità principali
* Supporto amministrativo e organizzativo alle attività legate alla sicurezza sul lavoro e alla formazione obbligatoria
* Gestione documentale e aggiornamento degli archivi
* Organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione (sicurezza generale, specifica, antincendio, primo soccorso, ecc.)
* Predisposizione e invio di comunicazioni a clienti, enti formativi e fornitori
* Verifica e raccolta della documentazione necessaria per l'adempimento degli obblighi normativi
* Collaborazione con il team tecnico per la gestione delle scadenze e dei flussi operativi
* Monitoraggio e aggiornamento delle scadenze formative e degli attestati
Requisiti
* Diploma
* Interesse per le tematiche di salute, sicurezza e formazione sul lavoro
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
* Buone competenze comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività in contemporanea
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Anche senza esperienza diretta nel ruolo:
Se sei un/a neodiplomato/a o neolaureato/a o desideri avvicinarti a una professione con un forte valore sociale e tecnico, ti offriamo un percorso di affiancamento e formazione sul campo.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno