Viride Azienda leader nel settore delle energie rinnovabili e mobilità sostenibile, in forte sviluppo in ambito di riqualificazione energetica, cerca n. 1 Responsabile amministrativo/a e contabile. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione e contabilità e dovrà occuparsi di: - documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, effettuare gli adempimenti burocratici; - gestire la parte amministrativa relativa agli acquisti ed alle vendite; - gestire ed archiviare i documenti cartacei e digitali secondo gli obblighi di legge; - aggiornarsi sugli adempimenti fiscali. Avrà titolo preferenziale l’esperienza maturata nella medesima mansione. Si richiedono esperienza in contabilità ordinaria, contabilità di cantiere, amministrazione generale e ordini fornitori, fatturazione elettronica, buone capacità relazionali e di lavoro in team, di problem solving, flessibilità e disponibilità, ottimo standing, ottime conoscenze informatiche, puntualità e precisione. Titolo di studio: diploma di istruzione técnica - settore economico e commerciale, laurea in materie economiche o ingegneria gestionale. Contratto full-time o da definire in base a titoli ed esperienza così come la retribuzione. Luogo di lavoro:Erbusco (BS) Inviare c.v. completo di fotografia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €800,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Gestione amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)