Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help desk IT. Responsabilità principali
Fornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente.
Gestire le richieste tramite ticketing system.
Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili.
Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi.
Documentare le attività e aggiornare le procedure operative.
Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti.
Requisiti
Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini.
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.
Conoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop.
Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Milano, Cairoli.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.