*PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto
*multiculturale
con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America, Asia e Australia.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro
futuro
in maniera ancora più
sostenibile,
coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della
diversità
, l'
equità
, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il
nostro modo di lavorare
.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la "
candidate experience
", un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell'azienda, per instaurare da subito un rapporto
trasparente
di confronto e orientamento.
*LE TUE SFIDE***
Entrerai a far parte del team HR di AB in qualità di HRBP di riferimento per le business lines "Sales" (Italia + figure di Corporate) e "Funzioni Centrali" (AFC, Legal, HSE, Procurement, Marketing, Cleaning Services). Riportando all'HR Manager Italia ti occuperai principalmente di:
* Coordinamento dei processi di selezione (con supporto a Talent Acquisition dedicato).
* Coordinamento del processo di assunzione (contratto) e onboarding.
* Gestione dei processi di gruppo: Salary Review, Premialità, Budgeting costo personale, Performance Evaluation, Sviluppo.
* Utilizzo e manutenzione del sistema informativo HR (Success Factors).
* Supporto al business per valutazioni di sviluppo carriera del personale.
* Supporto al management su tematiche relative alla gestione delle persone.
* Attività di ascolto e raccolta di feedback da parte dei dipendenti.
* Gestione di aspetti contrattuali e disciplinari.
* Coordinamento di attività di formazione e sviluppo locali (con supporto di Talent Management).
* Supporto ai processi di payroll, in coordinamento con l'Employee Service Center Italia.
*PERCHÉ SCEGLIEREMO TE***
* Possiedi una laurea preferibilmente in Psicologia delle Organizzazioni o Discipline economico-giuridico o umanistiche.
* Hai maturato 3-5 anni in ruoli HR, di cui 3 nella gestione.
* Provieni dal settore manifatturiero.
* Hai ottime capacità relazionali, di ascolto e di negoziazione.
* Sei un/una professionista dotato/a di flessibilità e ami lavorare in contesti dinamici e sfidanti.
* Hai una buona padronanza del pacchetto Office 365.
* Conosci la lingua Inglese (B1 )a livello scritto e parlato.
* Conosci i sistemi SAP e Success Factor
AB ti ringrazia per la tua candidatura
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AB Team Talent Acquisition