Azienda attiva nella fornitura di soluzioni operative per la gestione di flussi aziendali seleziona un / una addetto / a allaccoglienza clienti da inserire presso la propria sede amministrativa.
La figura selezionata svolge attivit di front-office gestione appuntamenti e supporto alla segreteria organizzativa.
Attività previste
Accoglienza dei visitatori e gestione degli ingressi presso gli uffici
Pianificazione di appuntamenti e riunioni interne
Inserimento anagrafiche e aggiornamento dati nel sistema informatico
Smistamento della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche
Archiviazione dei documenti e gestione pratiche di segreteria
Supporto logistico nella pianificazione delle trasferte aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacit comunicative e relazionali
Padronanza del pacchetto Office (Word Excel Outlook)
Precisione e capacit organizzativa
Attitudine al contatto con il pubblico
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full time dal lunedì al venerdì
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
Key Skills
Key Skills
Digital Marketing
Marketing
Google Analytics
Growing Experience
Conversion Optimization
Google AdWords
Hybris
Magento
Account Management
SEO
E-Commerce
Analytics
Dettagli posti e retribuzione
Employment Type : Tempo pieno
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1200 - 1300
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