La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività. Posizione: Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto di centralino e ufficio pratiche, dove si occuperà di gestire le richieste, telefoniche ed in presenza, dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio o alla rottamazione del proprio veicolo. Le principali attività saranno: - Gestione chiamate in entrata - Gestione cliente per vendita ricambi - Utilizzo gestionale specifico per inserimento ordini - Coordinamento con personale operativo - Registro e gestione pratiche di demolizione - Gestione documentale dei registri Requisiti: - Propositività - Buon utilizzo del computer - Predisposizione per i rapporti interpersonali, all'ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui - Problem solving Altre informazioni: Orario:full time dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La tipologia di inserimento sarà valutata in base all'esperienza.