ReMind è un’associazione che si pone come obiettivo la promozione del benessere dell’individuo in tutte le istanze di vita. Offriamo servizi socio-sanitari cuciti attorno ai bisogni delle persone e delle realtà con cui ci interfacciamo, e lavoriamo con la convinzione di avere un impatto reale attraverso interventi di qualità ed esperienze significative.
Puoi anche conoscere meglio la nostra realtà su Instagram: @remind.associazione
Cosa farai con ReMind
Stiamo cercando una/un Logopedista interessata/o a collaborare con il nostro team multidisciplinare, all’interno delle attività cliniche e progettuali di ReMind.
La collaborazione riguarda interventi di valutazione, trattamento e potenziamento linguistico e comunicativo rivolti a bambini e ragazzi, con possibilità di partecipare anche a progetti scolastici e attività di prevenzione e promozione del benessere linguistico e cognitivo.
La persona selezionata entrerà a far parte di un contesto dinamico, attento alla crescita professionale, all’integrazione delle competenze e al lavoro in rete con psicologi, educatori e altri specialisti.
Sei la persona che cerchiamo se:
- Hai conseguito la laurea in Logopedia e sei regolarmente iscritto/a all’Albo qualificato;
- Hai esperienza o interesse nell’ambito evolutivo, in particolare disturbi del linguaggio, dell’apprendimento e della comunicazione;
- Ti piace lavorare in équipe e condividere casi e percorsi con altri professionisti;
- Sei disponibile a una collaborazione in libera professione (P.IVA o collaborazione occasionale).
Cosa offriamo
- Collaborazione all’interno di un’équipe multidisciplinare;
- Possibilità di partecipare alla costruzione di nuovi progetti e servizi sul territorio;
- Spazi di lavoro e confronto nella sede di ReMind a Pessano con Bornago (MI);
- Rete di colleghi e supervisione condivisa.
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione