Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa per attività di front office e supporto amministrativo.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti e fornitori e si occupa della gestione delle pratiche quotidiane in coordinamento con l’ufficio amministrativo.
Attività previste
Accoglienza visitatori e fornitori presso la sede
Gestione centralino telefonico e casella di posta elettronica
Supporto alla gestione documentale e archivio aziendale
Smistamento comunicazioni interne e aggiornamento dati su gestionale
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente
Capacità relazionali e predisposizione al contatto diretto
Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
Precisione, affidabilità e senso organizzativo
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-17.00
Ticket restaurant e strumenti digitali forniti dall’azienda
Inserimento con affiancamento operativo e supporto del team