Orienta S.p.A. Società Agevolazioni filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore delle telecomunicazioni, un GIUNTISTA RAME ad Arino di Dolo (VE).
Principali mansioni La risorsa sarà inserita in squadra per la giunzione di cavi telefonici di tipo tradizionale in rame, partirà dalla sede di Dolo (VE) e svolgerà tutte le attività previste da norma tecnica, installazione segnaletica stradale per inizio cantiere, esecuzione di lavori su cavi esistenti e di nuova posa, lavori su palifiche e/o facciate, lavori in cunicoli tipo camerette telefoniche.
Requisiti richiesti Idoneità per la mansione Buona conoscenza di strumenti di precisione come le giuntatrici ed i connettori Ottima capacità di utilizzo tablet e smartphone Provenienza dal settore della realizzazione di impianti per le telecomunicazioni Attenzione e meticolosità nel gestire attività che richiedono attenzione e precisione Principali requisiti: Patente B o superiori Esperienza in lavori di telecomunicazioni su cavi in rame Esperienza lavori in quota su scale e/o auto piattaforme con uso di imbragatura su scale Disponibilità immediata full time con flessibilità allo spostamento su vari cantieri a livello provinciale, con mezzi aziendali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 8 ore al giorno con flessibilità oraria.
Assunzione a tempo determinato in somministrazione o diretta, con buone prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Retribuzione da valutare con l'azienda, CCNL Metalmeccanica.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Tempo determinato