Il nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione ed implementazione di servizi per la gestione documentale. Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo la seguente figura:
HR GENERALIST
La risorsa opererà in stretta sinergia con la Direzione aziendale e con gli Hiring Manager e sarà responsabile della gestione operativa e strategica delle attività HR, contribuendo attivamente allo sviluppo delle politiche del personale. Tra le sue principali responsabilità:
* Gestione autonoma del processo di selezione: definizione job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e feedback.
* Coordinamento con agenzie per il lavoro e fornitori HR, garantendo una comunicazione efficace e il monitoraggio dei profili.
* Supporto alla Direzione nella gestione amministrativa del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, presenze, ferie, malattie, infortuni.
* Progettazione e gestione di iniziative di Employer Branding e rapporti con enti formativi.
* Predisposizione di comunicazioni interne su novità normative, welfare e benefits.
* Collaborazione con la Direzione per lo sviluppo di progetti HR trasversali.
Si richiede
* Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche.
* Esperienza triennale nel ruolo maturata in aziende di servizi, società di selezione e Agenzie per il Lavoro.
* Ottima padronanza del pacchetto Office e dei software HR
* La conoscenza del diritto del lavoro costituirà un elemento preferenziale in fase di selezione
Autonomia operativa, capacità di organizzazione ed un’attitudine al problem solving completano il profilo.
Sede di Lavoro : Parma Ovest
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004