La risorsa sarà inserita nella funzione dedicata al controllo e alla corretta gestione delle operazioni di amministrazione straordinaria, dopo un primo periodo formativo, avrà il compito di: - Supportare il team nella fase di Due Diligence; - Monitorare le procedure di amministrazione straordinaria; - Rendicontare lo stato di avanzamento delle procedure liquidatorie, anche concorsuali; - Coordinare le attività di controllo e verifica della documentazione necessaria. Realtà Leader nel settore Financial Services|Opportunità di crescita professionale in ambito controllo operativo Costituiscono inoltre un valore aggiunto: - Dinamismo organizzativo e competenze relazionali; - Flessibilità operativa e pensiero analitico; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Completa il profilo un Master di specializzazione in Gestione della crisi d'impresa, procedure concorsuali o percorsi affini. Il nostro _Partner_ è un storico Gruppo Societario riconosciuto come principale attore nello sviluppo e nella crescita economica nazionale. L'offerta prevede un contratto collettivo nazionale del credito 3 area professionale, full time a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo complessivo di circa 40.000€. Altri Benefits: Buoni pasto 10 euro al giorno e Smart Working fino a 10 giorni al mese. Inserimento previsto: inizio autunno. Sede di lavoro: Roma centro. Ottima opportunità di sviluppo professionale. Realtà Leader nel settore Financial Services Opportunità di crescita professionale in ambito controllo operativo