Overview
Siamo alla ricerca della figura di :
CAPO RICEVIMENTO / RESORT SUPERVISOR
Responsabilità
* Gestire e coordinare tutte le attività inerenti alla Reception
* Gestire un team
* Creare una buona relazione con i clienti e soddisfare delle loro aspettative
* Organizzare e gestire il soggiorno dei clienti
* Eseguire le chiusure di cassa
* Supervisionare che tutti i reparti del Resort rispettino le SOP
* Supervisionare tutte le aree del resort in merito a ordine e pulizia
Requisiti
* Esperienza pregressa come Capo Ricevimento presso strutture alberghiere 4 / 5 stelle
* Esperienza pregressa nella gestione di un team
* Conoscenza della lingua Inglese a livello fluente
* Conoscenza di almeno un\'altra lingua straniera costituisce elemento preferenziale
* Conoscenza e utilizzo di un PMS e CRM (preferibilmente Passepartout)
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Ottime capacità organizzative
* Capacità di lavorare sotto pressione
* Problem solving
Contratto
* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Durata contratto : 6 mesi
Benefici
* Alloggio
* Distributori automatici di snack e bevande
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Orario
* Turni
#J-18808-Ljbffr