Occasione: Senior HR Generalist
LHH è alla ricerca di una figura di Senior HR Generalist per azienda multinazionale cliente, leader nel settore della Logistica e con sede su Milano Est. La figura, inserita a diretto riporto dell’HR Director, supporterà l'azienda in tutte le funzioni delle risorse umane, garantendo che le pratiche HR siano in linea con gli obiettivi aziendali e le normative vigenti. Questo ruolo richiede una conoscenza approfondita delle operazioni HR e la capacità di gestire progetti complessi e supportare i manager aziendali.
Responsabilità
- Recruiting e selezione
- Gestione delle attività di Performance Management
- Progetti di Formazione e Sviluppo per tutta la popolazione aziendale
- Supporto all’HR Director nella gestione delle Relazioni Sindacali
- Supporto nelle attività di analisi e reporting HR
Profilo
- Esperienza nel ruolo di HR Business Partner di almeno 5/7 anni
- Laurea in materie umanistiche, economiche o equipollenti
- Fluente conoscenza della lingua inglese, in quanto dovrà confrontarsi quotidianamente con colleghi e collaboratori all’estero
- Conoscenza delle leggi e delle normative HR
- Capacità di gestire progetti complessi
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento alle relazioni
- Propensione alla collaborazione e atteggiamento propositivo
L'opportunità non prevede smart working.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr