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Sap it service manager

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Pubblicato il 1 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Sap it service manager in ...

111 Posti di lavoro per Sap It Service Manager in Italia Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.

In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.

Il ruolo: IT Support

Sede: ROMA Modalità di lavoro: IBRIDO

Inquadramento e RAL: Indeterminato range: 25-30K

Il tuo ruolo

Entrerai nel team Operations e ti occuperai di:

Gestione delle richieste tecniche provenienti dai punti vendita (telefonicamente o tramite portale Jira e sistema di ticketing); Fornire attività di supporto help desk per la risoluzione di problematiche hardware e software. Configurazione degli apparati presenti nelle agenzie; Svolgimento di attività di troubleshooting tecnico di primo e secondo livello; Gestione iniziale dei problem e coordinamento delle eventuali escalation verso i livelli successivi di assistenza; Identificazione delle problematiche e definizione delle procedure più idonee per una rapida risoluzione.

Chi stiamo cercando

Una persona con:

Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini; Esperienza, anche minima o consolidata, in attività di assistenza tecnica hardware e software; Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft; Spiccate capacità di analisi e problem solving; Attenzione alla riservatezza e alla gestione corretta delle informazioni; Flessibilità operativa; Ottime capacità interpersonali e attitudine al supporto utente ("customer oriented"); Buone capacità organizzative; Puntualità e capacità di gestire situazioni stressanti; Attitudine al lavoro in team; La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi – se previsti – domeniche e festivi. Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente; Progetti strutturati sulla DE&I.

Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze.

Sei appassionato di tecnologia e desideri entrare nel mondo IT?

Unisciti al nostro Academy Program e inizia il tuo percorso professionale come Junior IT Support!

Stiamo cercando giovani motivati che vogliono intraprendere una carriera nel settore IT, acquisire competenze pratiche e diventare parte integrante di un progetto di crescita. Il programma, della durata di due settimane, si terrà all’interno della nostra azienda e ti permetterà di sviluppare competenze fondamentali nel mondo del supporto IT.

Supporto IT di primo livello: attività di Help Desk e gestione ticket Sistemi operativi: installazione, aggiornamenti e troubleshooting su Windows Server, Linux, e macOS Preparazione e configurazione PC: messa a dominio, creazione utenze e installazione di app essenziali Cybersecurity: introduzione alle pratiche di sicurezza informatica Componentistiche hardware: conoscenza delle componenti di un PC e risoluzione di problematiche hardware

Cosa cerchiamo:

Giovani con passione per il mondo IT Voglia di imparare e mettersi in gioco Conoscenza di base dei sistemi operativi e delle componentistiche di un PC Capacità di problem solving e troubleshooting

Questo programma ti offrirà un’opportunità concreta di entrare nel mondo del lavoro, acquisire esperienza diretta e prepararti ad una carriera in continua evoluzione nel campo dell’IT.

Al termine del percorso, avrai la possibilità di far parte del nostro team o di altri progetti in collaborazione con aziende del settore.

Sede:

Viale Jenner 51 Milano

Se sei pronto a intraprendere questa sfida, invia la tua candidatura e unisciti al nostro team!

Difass International S.p.a.

, Azienda con sede a Rimini (RN), operante nel settore Nutraceutico da oltre 25 anni e leader in Italia nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di Alimenti ai fini medici speciali, Integratori e Dispositivi Medici, ricerca:

Descrizione del Profilo:

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva che abbia la volontà di innestarsi in un progetto espansivo, offrendo il suo contributo umano e professionale.

La Persona deve avere il desiderio di coltivare una progettualità individuale e collettiva di lunghissimo respiro e deve sapersi adattare all’ambiente preesistente per poi poter cogliere le opportunità di costante e graduale evoluzione professionale che le mutevoli esigenze Aziendali offriranno.

i principali ambiti che interessano il ruolo sono Information Technology a tutto tondo (gestione hardware e software), Privacy ed in una parte marginale ma non trascurabile, assistenza logistica e operativa all’ufficio commerciale.

Nello specifico, le Tue principali mansioni saranno:

Gestione delle operatività e manutenzione di

CRM

e

ERP

aziendali: in particolare sarai il primo livello di assistenza e supporto tecnico per dipendenti interni e collaboratori esterni, gestendo quotidianamente ticket informatici sia in autonomia che col supporto delle software house; Amministrazione degli

account aziendali

: credenziali di accesso e permessi utente; Monitoraggio e manutenzione dei

server interni e servizi cloud ; Formazione

di base agli utenti interni ed esterni sull’utilizzo dei sistemi aziendali; Controllo e aggiornamento delle

politiche di sicurezza informatica

e backup dei dati; Gestione dell’ inventario IT

e dei

contratti di assistenza/licenze software ; Gestione quotidiana di

PC, ipad e smartphone

(installazione, configurazione, manutenzione); Coordinamento con il

Responsabile Privacy

per garantire la conformità alle normative GDPR; Marginalmente, seppur con cadenze regolari, sarà anche titolare di alcune operatività strettamente

logistiche

e

amministrative

, tanto basilari e meccaniche quanto strategiche e decisive per il mantenimento dei corretti flussi aziendali, a supporto all’ ufficio commerciale.

Sei la Persona giusta se hai:

Nozioni di

cybersecurity

e

protezione dei dati

(GDPR); Esperienza di

software CRM

e

ERP; Capacità di

problem solving

e gestione autonoma delle priorità; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdipartimentale; Diploma o laurea ad indirizzo informatico o equivalente

(preferenziale) ; Esperienza di

1-2 anni in ruoli simili

all’interno di contesti aziendali in crescita

(preferenziale) ; Domicilio in provincia di

Rimini

o limitrofe. IV° Livello CCNL del commercio

(14 mensilità)

– ogni sfumatura verrà valutata durante l’iter selettivo; Contratto a tempo

determinato

(12 mesi)

con l’intenzione di

stabilizzare

quanto prima il rapporto a tempo

indeterminato; Buoni pasto; Opportunità di lavorare in una realtà in forte evoluzione, con radici ben consolidate nel settore.

Var Group S.p.A.

, tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre

4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo

.

Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa.

All’interno di

Var Group

, la squadra

Help Desk di Tekne

rappresenta il centro di eccellenza per il settore

Retail

, offrendo servizi di

Single Point of Contact (SPOC)

e di

Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello

.

Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di

40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi

(no turni notturni).

Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di

trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione

.

Attività principali:

Assistenza e formazione ai clienti Supporto tecnico tramite connessione remota Configurazione di applicativi Attività di monitoraggio e controlli preventivi

Requisiti richiesti:

Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche Buona conoscenza del pacchetto

Office 365 Spiccate capacità di analisi Forte senso di responsabilità Precisione e metodo di lavoro Passione per il

problem solving Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Abilità nella redazione di documentazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita Programmi di

welfare aziendale Buoni pasto Formazione continua, sia teorica che pratica Opportunità di

smart working

Sede di lavoro

: Reggio Emilia

L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in realtà di servizi con sede a Firenze (zona sud): Tecnico Informatico Junior.

Responsabilità

La risorsa, a diretto riporto dell’IT Manager, si occuperà con progressiva autonomia di:

Manutenzione della rete LAN delle sedi Verifica e mantenimento connettività tra le sedi e l'HQ Installazione, configurazione e amministrazione stazioni di lavoro e altri dispositivi sulla rete Amministrazione basi dati, gestione del backup dati e ripristino Presa in carico delle richieste di assistenza Analisi e valutazione delle performance dei sistemi informatici

Skill e Professionalità

Diploma ad indirizzo tecnico informatico Conoscenza dei prodotti Microsoft 365 (Excel, Power BI, SharePoint, OneDrive, Word, Exchange, Outlook, Power Automate) Conoscenza base di database e linguaggio SQL Conoscenze base di amministrazione di rete Buona padronanza lingua inglese Conoscenza base di linguaggi di programmazione script (python) Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Possibilità di smart working (fino ad un massimo di 3 giorni la settimana) Buoni pasto giornalieri

E' previsto inserimento diretto, con primo contratto a termine di ipotetici sei mesi.

Il candidato, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, è invitato a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Informazioni sulle ultime novità Sap it service manager Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !

Imposta avviso e-mail:

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titolo di lavoro

Posizione

44124 Ferrara, Emilia Romagna agap2 Italia

Inserito 5 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Agap2 Italia

è alla ricerca di

IT Support Intern

per un progetto innovativo in ambito

Healthcare

.

Formazione iniziale sul software clinico Supporto on-site a medici e infermieri nell’utilizzo del software Affiancamento e assistenza di primo livello

Chi cerchiamo

Persone con competenze informatiche, anche di base Ottime capacità comunicative e standing adeguato Disponibilità a lavorare presso strutture ospedaliere

Opportunità ideale per neodiplomati/neolaureati in ambito IT

Invia la tua candidatura e partecipa alla digitalizzazione del settore healthcare!

Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro #J-18808-Ljbffr

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