?? Sede: Piacenza | ?? Contratto a tempo indeterminato | ?? Ticket Restaurant + WelfareMCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna.
Con oltre **** talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un career path strutturato, con obiettivi chiari e aggiornamento continuo, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital.
?? Siamo alla ricerca di un E/E System Engineer per il settore Difesa.
??L'attività prevede:Analisi e definizione dei requisiti di sistema (funzionali e non funzionali) (doors)Decomposizione dei requisiti a livello di sottosistemi ed ECUDefinizione dell'architettura elettronica/elettrica del sistemaDefinizione delle interfacce HW/SW tra i vari sottosistemiHai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (anche in altri settori)Hai conoscenza del tool DOORSHai conoscenza dei sistemi elettrici ed elettronici??Il profilo che cerchiamo:Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o discipline affiniInglese livello B2??Quello che ti offriamo:Contratto a tempo indeterminato con CCNL commercioTicket buoni pasto e Welfare aziendaleUn career path che stabilirà la tua crescita in MCA GroupAmbiente internazionale e cultura aziendale orientata all'innovazione e alla collaborazione.
?? Non ti riconosci in tutti i requisiti?
In MCA Groupe crediamo nel potenziale delle persone e nella crescita continua.
Se il ruolo ti interessa e pensi di poter portare valore con le tue competenze e la tua motivazione, ti invitiamo comunque a candidarti, anche se non rispecchi al 100% i requisiti indicati.
#J-*****-Ljbffr