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Gestore administrativo senior

Cherasco
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro:

Cercasi un Assistente di direzione per azienda cliente con sede a CHERASCO. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
* Attività amministrative e di segreteria generale
* Stesura/redazione corrispondenza e documenti, archiviazione
* Supporto ad attività contabili
* Ausilio all'analisi di dati aziendali e preparazione di reportistica a supporto della direzione
* Contatti con clienti e fornitori
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
* Gestione agenda e appuntamenti della direzione
* Organizzazione di riunioni

Requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo
* Ottime capacità organizzative, analitiche e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Conoscenza di strumenti per la gestione e modifica dei PDF (es. Adobe Acrobat, Soda PDF, PDF-XChange, ecc.)
* Automunito/a

Sede di lavoro: CHERASCO
Orario di lavoro: Full time

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