Manpower filiale di Perugia è alla ricerca per Banca di Credito Cooperativo di Spello e del Velino Soc Coop, storico gruppo bancario privato che si sviluppa in più sedi sul territorio nazionale di una risorsa appartenente alle Categorie Protette Art. 18 da inserire nella posizione di: Addetto/a allo Sportello Bancario residente nella Provincia di Perugia.
La risorsa svolgerà mansioni operative e amministrative finalizzate a supportare i clienti e facilitare le operazioni quotidiane all'interno della banca.
Le sue responsabilità principali includono:
Gestione delle operazioni bancarie: l'assistente operativo si occuperà di svolgere operazioni quotidiane come gestione della cassa e sportello, bonifici, pagamenti, prelievi, e depositi su conto corrente.
Supporto al cliente: Fornisce assistenza ai clienti per qualsiasi domanda o richiesta riguardante i prodotti e servizi bancari, come conti correnti, carte di credito, mutui o prestiti. Può anche aiutare nella risoluzione di eventuali problemi o reclami.
Attività amministrative di Frontback office: Gestisce le pratiche e aggiorna la documentazione necessaria per le operazioni bancarie, garantendo che i dati siano corretti e in linea con le normative vigenti. Questo include la compilazione di moduli, la verifica di documenti e l'archiviazione.
Supporto commerciale: l'assistente operativo può anche essere coinvolto nella promozione di nuovi prodotti e servizi bancari, aiutando il team di vendita a raggiungere gli obiettivi.
Attività di supporto al Responsabile di Filiale rispetto al processo di digitalizzazione dei processi interni.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore e/o laurea in materie economiche finanziarie.
Elevate capacità organizzative e spiccate capacità di problem solving.
Disponibilità immediata.
Sede di lavoro:
Provincia di Perugia
Orario di lavoro:
Lunedì - giovedì dalle ore 08:15 alle 16:45 - venerdì dalle 8:15 alle 16:15, con pausa pranzo.
Inquadramento:
CCNL Credito - Ral: 32k + ticket buoni pasto da 8,50€
J-18808-Ljbffr