Impiego Front Office | Addetto/a Accoglienza Cliente – Punto Vendita GDO
Azienda della Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita di beni di largo consumo, seleziona una figura da inserire all’interno del punto vendita con ruolo di accoglienza e gestione desk clienti.
Responsabilità
* Accoglienza della clientela all’ingresso del punto vendita
* Gestione delle richieste e supporto al cliente nelle fasi di acquisto
* Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche di fidelizzazione (carte punti, anagrafiche, reclami)
* Smistamento delle chiamate e organizzazione appuntamenti con i responsabili di reparto
* Supporto nella gestione delle attività promozionali e informative
* Collaborazione con i colleghi nella cura dell’area accoglienza e dei servizi al cliente
Requisiti
* Ottime doti relazionali e comunicative in contesti dinamici
* Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche
* Familiarità con l’uso del computer e dei principali applicativi di gestione punto vendita
* Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle mansioni assegnate
* Gradita esperienza in attività di front office, reception o vendita assistita
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di conferma
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì o su turni
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
* Ambiente strutturato e orientato alla crescita interna
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