Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer service con ottimo inglese

Segrate
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 6000 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per primaria società leader nel settore turistico, che gestisce con successo da oltre 50 anni il Business Travel e l’organizzazione di meeting ed eventi di aziende sia a livello nazionale che internazionale Stage customer service - Settore Turistico FULL TIME Le risorse inserite in qualità di customer service dovranno gestire le sempre maggiori richieste dei propri clienti. La risorsa si dovrà occupare dell'assistenza telefonica dei clienti per la gestione di problematiche legate alle prenotazioni di viaggi e soggiorni. Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, livello B1 almeno - Un plus è la conoscenza di una seconda lingua straniera - Diploma/laurea Soft skills - Forte orientamento al risultato - Empatia - Flessibilità - Capacità di lavorare in team Si offre: percorso di formazione strutturato e continuo volto ad acquisire le competenze necessarie ad operare nel settore turistico e a mettere a frutto potenzialità e talento di ogni membro del team. Inserimento: stage 6 mesi con rimborso spese mensile di 900 euro Orari e turni: disponibilità dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 su turni dalle 08.00 alle 22.00. I turni saranno di 8 ore. Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Snack gratis Luogo di lavoro: Segrate Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service - mercato italiano
Monza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Impiegato assistenza clienti bancario
Corsico
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto post vendita
San Giuliano Milanese
Safetykleen
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Segrate
Lavoro Servizio clientela a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Segrate > Addetto/a Customer Service con Ottimo Inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva