La ricerca di figura di operatore/a per l'azienda cliente nel settore della gomma plastica a Ardara S. Martino si avvia con un ruolo fondamentale all'interno dell'unità produttiva.
Le risorse saranno impegnate nella programmazione, attrezzaggio e controllo qualità dei pezzi lavorati su torni e frese.
Tali mansioni richiedono una certa dimestichezza con gli strumenti da banco, il che comporta la necessità di saper gestire le operazioni in modo efficiente ed efficace.
Un requisito preferenziale è quello di aver studiato in ambito meccanico, sebbene non sia obbligatorio.
Dal momento che si tratta di un lavoro full-time su giornata 8-17:30, è fondamentale essere disponibili immediatamente e impegnarsi concretamente nello svolgimento delle mansioni assegnate.
L'offerta include l'inserimento in somministrazione, con un livello che verrà definito in base all'effettiva esperienza del profilo.