ADHR Group S.p.a., Filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda operante per conto terzi: PROJECT MANAGER Pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi delle commesse di progetto in linea con i requisiti tecnici, contrattuali, ambientali ed economici; Monitoraggio dei tempi, costi e standard qualitativi, assicurando il rispetto degli obiettivi; Attività giornaliera e programmazione della sede di Oderzo, con trasferta settimanale; Analisi delle performance di stabilimento; Start up nuovi progetti e follow up nuovi clienti; Supporto tecnico-commerciale nella fase di offerta, contribuendo alla competitività dell’azienda; Analisi e proposte di miglioramento produttivo (collaborazione con resp. Produzione) Effettua un’analisi delle problematiche produttive e pianifica i controlli del prodotto in uscita; Forma il personale sui requisiti qualità e sulle procedure operative; Applica le procedure aziendali (ISO, ambientali, qualità, sicurezza), supervisiona la conformità ai requisiti contrattuali e normativi. Garantisce il rispetto degli standard qualitativi definiti al fine di diminuire il livello delle non conformità interne e da cliente; Collabora con gli enti preposti nelle attività di avvio produzione dei nuovi prodotti, al fine di definire gli adeguati controlli e standard da rispettare in base ai requisiti cliente; Coordina le attività delle risorse dedicate alla produzione e controllo nei reparti di produzione. Si offre Contratto, inquadramento e compenso commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Montello (BG) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €2.000,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile